Select Page

Domani mattina alle 11:45 da Linate parte il mio aereo per Dublino.

Dublino è una magica città che ho sempre visitato per diletto, da domani si “lavora”….

Il 30 e 31 Ottobre si terrà il WebSummit 2013, l’evento che rappresenta da più di 3 anni una delle più importanti manifestazioni mondiali sulle nuove Tecnologie Web il cui obiettivo è quello di creare relazioni e sinergie tra grandi aziende, professionisti della tecnologia e start up emergenti che hanno portato innovazione al Web e alle tecnologie Mobili e Cloud. Un vero e proprio vertice con i protagonisti di tecnologia e innovazione a livello mondiale: inventori, designer, progettisti, amministratori delegati di aziende che hanno cambiato il mondo e che aspettano di trovare chi continuerà a cambiare tutto.

La conferenza dura due giorni e tratta di diversi argomenti: si va da internet alle startup, dalla programmazione al design fino ad arrivare al venture capital.

Il WebSummit rappresenta una delle vetrine europee più importanti per le startup tecnologiche: 16 i progetti italiani, l’8% del totale, lo scorso anno erano 6. Esistiamo e ci facciamo sentire!

Una platea di oltre 9 mila ospiti e 350 relatori, tra cui Matt Mullenweg di WordPress, Drew Houston di DropBox, Phil Libin CEO di Evernote, Kevin Rose di Google Ventures, Eugene Kaspersky CEO di Kaspersky, Jimmy Maymann CEO The Huffington Post, Di-Ann Eisnor di Waze, Danae Ringelmann di Indiegogo, di fronte alla quale sfileranno i progetti di 200 startup (selezionate su 4 mila) – insomma tanta bella gente!